Basket C/F: CusN espugna Enna!.

Basket femminile, CusN espugna Enna! Grande prestazione per le nissene

Arriva un’importante vittoria dal Palasport di Enna, dove il CusN del campionato di serie C femminile ha battuto nettamente la squadra di casa della Libertas Consolini con un netto 33-63. La storia che si ripete, e così dopo la vittoria della squadra maschile contro i rivali dell’Enna arriva anche quella della squadra femminile che con una prestazione super si è sbarazzata agevolmente delle avversarie. Già nel primo quarto le ospiti hanno preso il largo grazie a Messana e Lombardo entrambe in stato di grazia chiudendo il primo parziale sul 12-16. Nel secondo quarto l’allungo decisivo con Bellavia e Cassetti protagoniste. La gara fila liscia fino alla fine con un netto +30. Ottime le prove delle due Caruso oltre che di Stella, Sanfilippo e Ferrara. Importante anche l’apporto dell’ultima arrivata in casa CusN Vanessa Viavattene che ha chiuso con 7 punti e un 5/6 ai liberi.

 

Libertas Consolini Enna:

Brutaru 8, Cappa, Gallina 3, Mazzola 5, Subrizio, Contino 2, Tilili, Profeta, Perito 7, Maggio, Bruno 8.

CusN:

LOMBARDO Flavia15, VIAVATTENE Vanessa 7, CARUSO Roberta, STELLA Sandra 2, SANFILIPPO Giulia 1, BELLAVIA Ester 12, FERRARA Alida, MESSANA Marina 22, CARUSO Stefania, CASSETTI Marta . Coach FONTI Marco.

 

 

About

L'obiettivo dell'A.S.D. CUSN Caltanissetta è quello di diffondere una cultura dello sport che sia radicata non solo in ambiente universitario ma anche in una società, ormai purtroppo, troppo sedentaria.
Mens sana in corpore sano.

Social Links

f

Indirizzi

A.S.D. CUSN CALTANISSETTA
Piazza Europa, 6,
93100, Caltanissetta.
dirigenza@cusn.it